Blue Financial Communication lancia il format “Il Cenacolo One to One”

Nell’ambito del nuovo palinsesto televisivo di BFC Forbes e Reteconomy, il 27 febbraio alle 21 Blue Financial Communication ha presentato il nuovo format “Il Cenacolo One to One”, appuntamento televisivo dove i protagonisti si raccontano ad Arturo Artom. Da anni l’imprenditore anima infatti il Cenacolo Artom ospitando rappresentanti di differenti settori – dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo – che raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo e si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro. Cenacolo One to One vuole narrare in 24 minuti ogni singola storia: capacità e visioni si combinano nelle esperienze di successo in cui quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Ospite della prima puntata Claudio Cecchetto, talent scout, produttore discografico e dj di successo. Il nuovo talk show settimanale viene trasmesso su Sky (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260), sulla piattaforma BFCVideo.com, sugli account social e sui siti di testata (Forbes.it, Bluerating.com, Finanzaoperativa.com, Gooruf.com).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *