Twinings è online con la campagna per la linea Infusi. Firma YAM112003

In seguito a una gara indetta da Twinings per la comunicazione digitale, l’azienda ha scelto YAM112003  per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione digitale della linea Infusi. Il concept creativo sviluppato da YAM112003 racconta, in coerenza con la campagna atl, il mondo degli infusi Twinings, un mix di gusti unici e sorprendenti che ti permette di evadere dalla quotidianità e concederti un momento di puro piacere. Proprio come ricorda il claim “Twinings, crea la tua magia”. La campagna si struttura in due fasi: la prima, incentrata sulla brand awareness, lavora sull’intera gamma infusi e rafforza la brand reputation di Twinings anche nel comparto infusi. La seconda fase, focalizzata su product awareness e consideration, racconta le singole referenze e i diversi momenti di consumo. La campagna è pianificata da Wavemaker e prevede programmatic advertising e social adv. Tra i formati speciali attivati: meteo planning con creatività diverse in base alle condizioni climatiche e mobile proximity, con messaggi push sul punto vendita in prossimità dello scaffale.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *