Torna la gamma Semplicissimi Doria che punta anche sullo spot 15”

Dopo il lancio dello spot Semplicissimi da 30”, firmato McCann Worldgroup Italia e pianificato da PHD Italia avvenuto a novembre, dal 13 gennaio Doria è on air di nuovo con la versione da 30” e dal 20 al 26 gennaio – quindi dal 2 al 9 febbraio – con una nuova versione ridotta da 15” composta da 4 formati dedicati su reti differenti. In tutti i diversi format viene raccontata la differenza tra i Semplicissimi Doria e gli altri frollini: etichetta più corta, comprensibile e composta solo da ingredienti 100% naturali. Lo spot 30” riprende un esperimento reale che Semplicissimi Doria ha sviluppato in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli e che sottolinea come molti si siano espressi a favore dei Semplicissimi Doria, biscotti corredati dalla lista degli ingredienti corta e 100% naturale. Nei 4 nuovi formati da 15” si racconta in modo differente e spontaneo perché le persone scelgono i Semplicissimi Doria rispetto ad altri biscotti. La linea Doria punta a esaltare la semplicità in tutte le sue sfaccettature per dare valore ai prodotti veramente naturali. Ed ecco perché, in collaborazione con McCann Worldgroup Italia, l’azienda ha dato vita a un’attività di influencer engagement, declinata sui digital e social del brand, articolata sul sito web nelle “Storie di Semplicissimi”, webzine che educa alla cultura degli ingredienti e all’attenzione sul valore dell’etichetta corta diretto da Sonia Peronaci e con il contributo di Giorgio Donegani, tecnologo alimentare esperto in nutrizione ed educazione alimentare; nella pagina Facebook, su cui verranno organizzati eventi in diretta; nel profilo Instagram con nuovi contenuti e pillole delle ricette veloci e semplici di Sonia Peronaci.

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