Omnicom Pr Group Italia, nel 2018 segno più per onorari, organico, clienti

Prosegue il trend di crescita di Omnicom Pr Group Italia, nata dalla partnership tra FleishmanHillard, Ketchum e Porter Novelli, che nel 2018 ha registrato un aumento dell’organico del 10% e degli onorari, trainato dai servizi di reputation management e digital transformation con particolare focus nei comparti del food&beverage, servizi finanziari e professionali, healthcare e lifestyle. Ha commentato l’a.d. Massimo Moriconi: «Nel 2018 abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti grazie alla collaborazione tra i nostri brand e i nostri professionisti, superando anche il 2017 che è stato uno degli anni migliori di sempre per i nostri brand in aggregato». «Il futuro ci vede parlare alle teste e ai cuori delle audience di riferimento con creatività, approccio multicanale e capacità di gestire crisi – ha continuato Moriconi –. Per il mercato italiano ci aspettiamo una crescente attenzione sulla comunicazione interna, alla luce del fatto che oggi, in Italia, i dipendenti sono considerati le fonti più credibili quando si cercano informazioni su brand e aziende. Secondo il nostro recente studio Authenticity Gap Italia 2018, ai dipendenti credono il 39% dei consumatori, carta stampata e tv seguono rispettivamente con il 24,8% e 24,7%».

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