I prodotti Foodspring si fanno conoscere su Discovery Channel e online
Presente sul mercato italiano dal 2018, Foodspring, specializzata in Premium Fitness Food e alimentazione sportiva, presenta “Fallo pure. Fallo al meglio”, campagna multicanale a copertura nazionale, dai tratti irriverenti e disruptive, che ironizza sul tema dei “buoni propositi” per l’anno nuovo. Basata su giochi di parole e misunderstanding e ideata in house, la nuova campagna ha l’obiettivo di mostrare come realizzare i propri obiettivi per il 2019 in modo semplice e divertente: ecco quindi che anche i piaceri più peccaminosi si rivelano salutari grazie a Foodspring. A gennaio e febbraio “Fallo pure. Fallo al meglio” sarà on air su Discovery Channel del digitale terreste, su Skype e su tutti i principali canali social. A sostegno della campagna un sito web con richiamo in homepage ai protagonisti dello spot e nuove sezioni con approfondimenti firmati da esperti, sportivi e influencer ambassador del brand. Con l’headquarter a Berlino, Foodspring è nato nel 2013 da un’idea di Philipp Schrempp e Tobias Schüle, uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy, per offrire una valida alternativa agli integratori alimentari presenti sul mercato del fitness e che, nella maggior parte dei casi, presentano tra gli ingredienti principali ormoni, conservanti e antibiotici. Ad oggi vanta più di 50.000 consumatori al mese in oltre 9 mercati a livello mondiale. I nostri uffici global sono a Berlino dove ad oggi lavorano 95 persone di 16 diverse nazionalità.