Facile.it in tv con le offerte Adsl. Creatività di NL&M, planning di Omni@

Il portale Facile.it, specializzato nel confronto delle tariffe, torna in televisione con “Le cotolette”, nuova campagna firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, che. giocando su cucina e sport, grandi passioni degli italiani, si focalizza sulle offerte Adsl e fibra. In una cucina un cuoco provetto si mette alla prova con una delle ricette più classiche della tradizione lombarda: la cotoletta. Tuttavia la linea Adsl lo abbandona e la ricetta online sparisce rischiando di fargli rovinare il suo piatto perfetto. L’amica gli suggerisce che la soluzione è semplice; con Facile.it si può trovare la linea migliore e non rischiare di essere abbandonati dalla connessione nel momento del bisogno. A questo punto il cuoco si trasforma in tifoso, se la linea Adsl che l’amica ha trovato su Facile.it risolve questi problemi garantendo di navigare in velocità e al miglior prezzo allora anche lui non correrà più il pericolo di perdersi i gol delle partite da guardare in streaming. In onda dal 13 gennaio, lo spot sarà in programmazione con i due formati 30’’e 15’’, sulle reti Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. La pianificazione sarà molto forte nel 2019, pari a circa 2.000 GRP. Facile.it sta già lavorando sui prossimi spot dedicati sempre ad Adsl e fibra, che occuperanno gli schermi fino al 2021 con crescenti investimenti media ogni anno, come già fatto tra l’altro per le assicurazioni auto da 2011 in avanti. La pianificazione è gestita da Facile.it con Omni@, mentre la produzione è firmata da The Big Mama e diretta da Carlo Sigon.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *