Eurosport firma un accordo pluriennale con Outbrain

Eurosport ha annunciato di aver firmato con Outbrain, la piattaforma premium di native advertising una partnership che riguarda 13 mercati (tra i quali anche Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Asia e Australia). Parte integrante della collaborazione verterà sulla soluzione Smartfeed, che fornisce un feed di contenuti che permette agli editori di personalizzare l’esperienza dell’utente, migliorando il suo engagement ed i profitti dell’editore. È stato progettato per una gamma di contenuti vari che includono: articoli sponsorizzati, contenuti editoriali, video e funzioni su tutti i dispositivi (desktop, dispositivi mobile e app). Eurosport utilizzerà anche la piattaforma Amplify di Outbrain per promuovere i propri video. All’inizio di quest’anno, Outbrain ha lanciato Focus, un’esperienza video click-to-watch creata per migliorare l’engagement e le performance ed ideale per promuovere contenuti video di alta qualità e di lunga durata. Focus ha generato percentuali di click-through e di completamento più elevate, il che lo rende ideale per far crescere la visibilità di Eurosport e di Eurosport Player, la sua piattaforma video. La nuova partnership incrementa, inoltre, la reach di Outbrain, permettendo di attingere ad un pubblico chiave a livello globale. Eurosport include siti sportivi gestiti localmente in Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Germania e Russia; ed Eurosport.com da solo raggiunge 42 milioni di utenti al mese.

 

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