Banca Mediolanum e Armando Testa portano i family banker on air e online

Sarà on air da domenica 20 gennaio la nuova campagna multisoggetto di Banca Mediolanum, ideata da Armando Testa e prodotta da Movie Magic con la regia di Enrico Trippa. Quattro i soggetti, dedicati ad altrettanti family banker (Massimo Cupillari, Claudio Chiumenti, Giorgia Bruschi, Cristiano Mariani) insieme ai 150 dipendenti e all’a.d. Massimo Doris, che esordiscono con una domanda: “Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?”. Ognuno dei quattro family banker spiega una caratteristica del gruppo, mentre il pay off “Dietro un Family Banker di Banca Mediolanum c’è tutta Banca Mediolanum” di Massimo Doris chiude il nuovo spot. Il flight televisivo sarà in onda dal 20 al 16 febbraio con spot da 30” e 45’’ pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class. In affiancamento allo spot tv, dal 21 gennaio al 3 febbraio sarà on air anche una campagna radiofonica su emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato (Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejaj, Radio 105, Virgin e Radio Sportiva). A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina intera su 17 differenti testate e su internet attraverso banner ad alto impatto e la presenza sui siti di informazione e intrattenimento e sui social media Facebook e YouTube. Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista la messa in onda degli spot su alcuni tra i principali circuiti cinematografici italiani e una campagna di affissioni a beneficio dei Family Banker Office presenti sul territorio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *