Per TVSerial un 2018 da record con 4 milioni di utenti unici al mese

Asap Online, società di media e comunicazione di Milano, rende noti i risultati di traffico raggiunti da TVSerial.it, magazine online dedicato alle serie tv e tra i principali siti indipendenti (non broadcaster) nell’ambito dell’entertainment. Grazie a un lavoro costante sul fronte contenutistico e sull’integrazione delle nuove tecnologie, Tvserial.it può definirsi oggi il maggiore sito indipendente nella verticalità delle serie tv in Italia con picchi di 4 milioni di utenti unici mensili e 12 milioni di page views al mese (da Google Analytics), con un traffico generato principalmente da search organica e dai social (più di 400 mila followers e subscribers). Inaugurando l’anno con un restyling per migliorare la fruibilità del sito, Tvserial.it ha raggiunto nel 2018 non solo numeri interessanti, ma anche una profilazione di target interessante. Vanta infatti un’audience esclusiva di tv lightviewers tra i 18 e 44 anni con una forte componente femminile. Ad attirare in modo crescente gli utenti la proposta editoriale con articoli e video firmati dalla redazione del sito. Ulteriore valore aggiunto è la scelta del sito di presidiare tutti gli eventi del settore, allargando così la propria notorietà, confermata poi dall’autorevolezza dei contenuti proposti. I risultati premiano anche il lavoro di Good Move, concessionaria esclusiva di TVSerial.it, che mette a disposizione degli spender un’ampia offerta: dai formati display (banner e video) a quelli native, aggiungendo a questi la possibilità di pianificare anche progetti speciali o branded content. Soluzioni, queste, già scelte da inserzionisti di primo piano e dagli stessi broadcaster per la realizzazione di campagne pubblicitarie a target.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *