Mutti sceglie la creatività di McCann Worldgroup Italia

Dopo una prima collaborazione in ambito principalmente digital su Salse e Sughi, l’aziende Mutti, che lavora il pomodoro da oltre quattro generazioni, sceglie di affidare la strategia creativa della sua comunicazione su tutta la marca a McCann Worldgroup Italia, guidata dal ceo Daniele Cobianchi. L’incarico prevede la gestione di tutte le attività above the line e la realizzazione della nuova brand campaign dello storico marchio italiano. Mutti rappresenta un’eccellenza italiana nel food, conosciuta in tutto il mondo per la produzione del cosiddetto “oro rosso”, concentrato, passata e polpa di pomodoro sono tra le soluzioni più apprezzate a livello internazionale. Negli ultimi anni l’azienda si è focalizzata nell’ampliamento della gamma di prodotti cercando di non snaturare la pregiata materia prima, l’ambiente Mutti è dinamico, stimolante e ricco di novità, aspetti che non mancheranno nella nuova campagna di brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *