La onlus Operation Smile sceglie Spencer & Lewis per i social e il media digitale

La fondazione Operation Smile Italia onlus affida le attività di comunicazione sui canali social e di pianificazione media digitale all’agenzia Spencer & Lewis. Obiettivo principale quello di gestire i canali di comunicazione online della fondazione – Facebook, Twitter e Instagram – e di curare le digital pr per sviluppare una narrativa coerente e integrata sui diversi social media in grado di diffondere i valori caratterizzanti, l’identità e il commitment globale della realtà. Le attività digital punteranno, inoltre, a informare il pubblico online dei numerosi progetti portati avanti da Operation Smile Italia Onlus attraverso l’ideazione di campagne solidali ad hoc che avranno l’obiettivo di coinvolgere la community e attivarla, supportando così anche le iniziative di fundraising e donazione. La sinergia tra la fondazione e Spencer & Lewis ha già ottenuto un risultato con la campagna #SmilingOnion diventata da subito virale con 3.5 milioni di visualizzazioni sui social media, oltre un milione tra interazioni e condivisioni, per un totale di circa 130 milioni di visualizzazioni tra mobile, uscite tv e pubblicazioni stampa.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *