Il Natale “sovversivo” di Tartufone Motta è online con copiaincolla. Pianifica PHD Italia

Tartufone Motta è online dal 3 dicembre fino al 6 gennaio con la sfida politica per le Elezioni del Natale 2018 che vede contrapposti “Patito del Tartufone” e “Uniti per la Tradizione”. Una campagna a puntate ideata da copiaincolla – per il terzo anno consecutivo partner di Motta per la creazione della campagna di Natale – e pianificata da PHD Italia. Due i partiti che si scontrano alle Elezioni Natale 2018: “Patito del Tartufone” vs “Uniti per la Tradizione”. Il primo, per difendere la cioccocrazia del Paese, presenta un programma politico che prevede punti come “No legislatura, sì farcitura” e “Legalizzare le fette non-leggere” per assicurare un perfetto Natale irriverente e controtendenza. Articolato in 3 episodi con cadenza settimanale, il racconto si concentra sulla maratona tv che precede la chiusura delle urne. Ogni episodio, realizzato all’interno di un vero studio televisivo come un talkshow, si apre come un rientro in studio dopo uno stacco pubblicitario e si chiude con un colpo di scena. La sfida si gioca principalmente sulla pagina Facebook di Tartufone. La produzione è di Vargo Film con la direzione di Santa De Santis e Alessandro D’Ambrosi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *