Il Natale da favola di Esselunga on air e online con Armando Testa e Media Italia

Per Esselunga il Natale è qualcosa di speciale, per questo lancia la nuova promozione “Un milione di premi per te”, al centro di una campagna firmata come sempre da Armando Testa. Questa volta lo spot racconta di un mondo incantato in cui tutto è possibile. Anche un supermercato che prende vita da un libro di favole e diventa magico con il potere speciale di trasformare d’incanto tutte le cose: il cibo in bontà, i desideri in realtà e quindi le spese in regali, ma non cento, neanche mille ma “un milione” di regali. Così da poter dire alla fine che tutti “vinsero felici e contenti”. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto da Little Bull con le animazioni di Tax Free e la regia di Franco Tassi. La campagna è pianificata da Media Italia su tutti i principali canali tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. La campagna è stata ideata, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, dall’art director Barbara Ghiotti e dalla copywriter Sara Greco.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *