Questa volta Motta sfida gli influencer a realizzare il Panettone Originale

Ancora una volta Panettone Motta esce i cliché della comunicazione natalizia con il lancio di #ThePanettoneChallenge, campagna digitale che vede il candito “escluso” – già protagonista della campagna Natale 2017 -, sfidare alcuni influencer a realizzare il Panettone Originale. Per il Natale 2018, infatti, il candito che fino allo scorso anno era stato vittima di una sistematica emarginazione, è diventato famoso e ricercato da tutti e ha deciso di prendersi una rivincita sfidando alcuni amici influencer nella realizzazione del Panettone come tradizione meneghina comanda, canditi inclusi. Sarà lo stesso candito a bussare alle loro porte portando un kit speciale contenete tutti gli ingredienti necessari per preparare il Panettone Originale Motta. Su Facebook dal 27 novembre, ma anticipata da un teaser ideato da MSL, la campagna porta la firma di Saatchi & Saatchi ed è pianificata da PHD Media Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *