Prosegue fino a metà novembre la campagna Zymil “#alcentopercento” con Jill Cooper

Caffeina ha ideato e sviluppato per il brand Zymil, che quest’anno festeggia i 50 anni dalla nascita, la nuova campagna #alcentopercento consolidando così il posizionamento di marca e sottolineando come Zymil sia in grado di regalare la giusta carica, facendo sentire chi lo consuma letteralmente “al 100%”. Per comunicare questo concetto Caffeina ha selezionato, grazie a un’analisi digitale, Jill Cooper, considerata la regina del fitness motivazionale. #alcentopercento insieme a Jill Cooper aiuta Zymil ad associarsi con ironia alla sfera del fitness e del benessere, riuscendo al contempo a trasmettere il messaggio di marca. Per ogni prodotto Zymil è stato creato un video tutorial in cui Jill Cooper presenta un esercizio che permette di sentirsi davvero al 100%. Inaspettatamente però, non si tratta di squat o flessioni, ma di semplici azioni legate al consumo dei diversi prodotti Zymil legati a uno stile di vita positivo. On air a giugno e luglio, con un primo flight su yogurt e yogurt alla greca, e in ottobre con un focus sul latte Bio, la campagna proseguirà fino a metà novembre con l’ultima wave sul cappuccino. La prima fase ha prodotto 33 milioni di impression tra Facebook, Instagram e YouTube, con un VTR al 100% del video 90s pari a 24%, un VTR al 100% dei video 30s del 58% e 4,7 milioni di visualizzazioni complete. I contenuti della campagna sono stati realizzati con uno shooting che ha permesso di produrre un video hero da 90″, 12 video da 15” e 30” con un girato dedicato, 10 scatti ambientati, 4 Instagram Stories, e un set di Gif utilizzate nella relazione con la community Zymil.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *