Panino Giusto punta di nuovo su Web Stars Channel e Mates

Saranno ancora una volta i Mates, creator di punta della creator media company Web Stars Channel a raccontare a ragazzi e famiglie che Panino Giusto è il posto ideale dove mangiare sia a pranzo che a cena.
 
A marzo è partita la prima fase del progetto che ha visto i Mates produrre contenuti video per trasmettere al target under 25 i valori del brand Panino Giusto.
 
Ora è partita la seconda fase incentrata su Panino League: ognuno dei ragazzi creerà un team insieme allo chef del suo panino preferito e si impegnerà a convincere i suoi follower ad andare da Panino Giusto per provare proprio quel panino. La promozione avverrà attraverso dei video che saranno pubblicati sui canali youtube dei Mates, che faranno un ulteriore push con delle stories sui rispettivi canali Instagram. 

La strategia digitale sarà integrata da una in store activation: i follower potranno partecipare alla Panino League e votare il proprio panino/team preferito provando il prodotto. Insieme al panino riceveranno anche un adesivo a forma di stella e un gadget.
 I follower potranno farsi un selfie mentre mangiano, postandolo su IG con l’hashtag #paninoleague e potranno partecipare alla cena finale con i Mates.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *