Nasce Signals, che unisce on e offline per un targeting più sofisticato

Sul mercato debutta Signals, data company di nuova concezione, che nasce con l’ambizione di unire il mondo dei dati online (Intent to purchase, interessi, sociodemo, purchase history) con quello offline (location, point of interest, behavioural, in-store, near-store, near product), dando vita a tipologie di clustering molto sofisticate e performanti. Alla guida è stato chiamato come Ceo Stefano Eligio, che dopo l’esperienza in Infectious Media a Londra, è entrato in Next 14 nel 2014, contribuendo allo start-up di Turbo. Per realizzare la propria missione, Signals può contare sulla tecnologia e sulle esperienze sul campo maturate negli ultimi 4 anni dal gruppo italiano Next 14, che opera nella tecnologia applicata al marketing, di cui la neonata data-company rappresenta l’ultima iniziativa. Le attività di Signals sono basate su una sofisticata piattaforma proprietaria che racchiude tecnologie e features (motore semantico, cross-device, motore inferenziale, SDK, etc) che sono state sviluppate ad hoc in base alle esigenze concrete dei marketers. La possibilità di unire dati provenienti da fonti online ed offline grazie sia ai dati interni che a partnership mirate, fa di Signals una soluzione in grado di fornire una business intelligence unica per aiutare le Brand a fare scelte migliori sulla propria strategia di marketing e verificarne i ritorni in termini di ROI.

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