Honor va in tv per presentare la straordinarietà di Honor 10 e Honor View 10 Lite

On air la campagna multisoggetto integrata sviluppata da Kiwi per il lancio dei modelli Honor 10 e Honor View 10 Lite, incentrata sulla libertà di fare con i nuovi smartphone tutto quello che ci piace davvero. Gli spot – uno da 30” e tre da 15” -, lanciano sul mercato i nuovi smartphone Honor 10 e Honor View 10 Lite con un concept – “Fai cose straordinarie. Oppure No. #DoWhatYouLike” – in controtendenza rispetto alla comunicazione della categoria. Gli spot, prodotti da Utopia con la regia di Valentina Be, mettono in scena azioni spettacolari accanto ad altre molto comuni, sempre compiute con Honor, permettendo agli spettatori di scegliere in quali immedesimarsi. Della programmazione media sulle emittenti nazionali e sul digital, si è occupata Wavemaker. Kiwi firma concept e key visual declinati anche in btl prevedendo anche un piano di contenuti social e una serie di branded content. Video in cui il rapper Jake La Furia e il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez rinunciano a esibirsi in grandi performance per impegnarsi invece nei loro hobby insieme a Honor, seguendo l’invito dell’hashtag #DoWhatYouLike.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *