François Renard direttore marketing Mondo del gruppo Renault

François Renard è entrato a far parte del gruppo Renault come direttore marketing Mondo riportando a Thierry Bolloré, vicedirettore generale. Renard diventa anche membro del Comitato di Direzione del gruppo).
 All’interno della direzione marketing Mondo, avrà l’incarico di consolidare l’attrattiva e la notorietà di tutte le marche, i prodotti e i servizi del Gruppo, accelerare la trasformazione digitale della funzione e migliorare l’esperienza cliente. Contribuirà, così, alla performance dell’azienda su tutti i mercati.
 Ha iniziato la sua carriera nel 1992 come consulente presso Andersen Consulting/Accenture, per poi entrare in Unilever France nel 1994.
 Successivamente, ha ricoperto diversi incarichi come direttore marketing nazionale e regionale in Vietnam, Cina e Thailandia per le varie marche del Gruppo Unilever. Ha infine assunto l’incarico di vicepresidente marketing Mondo (prodotti per capelli). Nel 2015, è stato nominato ceo della società Kate Somerville, Los Angeles, prima di ritornare in Unilever come vicepresidente marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *