Distillerie Moccia sceglie ancora Tribe per portare il Punch Barbieri in radio

Sempre più stretta la collaborazione fra Tribe e Distillerie Moccia. Infatti se da un lato la pagina Facebook del liquore all’uovo Zabov – i cui contenuti e investimenti media saranno curati da Tribe anche nel 2019 – registra buoni risultati in termini di engagement, dall’altro si appresta a tornare on air anche Punch Barbieri con un nuovo spot radio ideato dall’agenzia. Quindici secondi in cui la creatività di Tribe trasporterà gli ascoltatori in un momento di spensieratezza e goliardia tipicamente maschile. Partendo dalla storicità del liquore e dallo studio delle occasioni di consumo casalingo, è nato un concept creativo che racconta in maniera credibile un momento di convivialità tra vecchi amici. Tre voci fortemente caratterizzate, ognuna con una propria identità in follow up con i precedenti flight, che si intervallano in uno scambio serrato di battute. Casa di produzione audio Jinglebell.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *