The Big Now firma la campagna di riposizionamento di Locman

In partenza la prima campagna di comunicazione costruita attorno al nuovo posizionamento pensato da The Big Now (Dentsu Aegis Network) per Locman, cominciato a maggio di quest’anno. “True Spirit” è il titolo della nuova comunicazione dedicata alla linea Montecristo 516, fiore all’occhiello dell’expertise della casa orologiera italiana. “True Spirit” racchiude tutta la storia del brand e del suo fondatore Marco Mantovani, e da oggi diventa l’attitudine che Locman vuole condividere con i suoi appassionati: l’amore per la bellezza, per la natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo. Girato interamente all’isola d’Elba, patria del marchio, mette in risalto la bellezza e l’unicità delle location marittime e montane dell’isola. La produzione è stata curata da The Big Angle, casa di produzione di The Big Now guidata dal regista Flavio Nani. La campagna è veicolata sul minisito montecristo.locman.it creato e sviluppato ad hoc dall’agenzia e su tutti i canali Facebook e Instagram di Locman, che The Big Now gestisce da maggio coordinando shooting ad hoc per i diversi canali, sempre in collaborazione con The Big Angle. La campagna sarà anche declinata sul circuito Google e Facebook, con display pianificata in target a supporto e una campagna di geofencing per veicolare traffico negli store.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *