Terzo capitolo per Jaguar. Protagonista sempre il giaguaro con Thure Lindhardt

Dal 22 ottobre è on air in tutti i mercati “The pack”, terzo capitolo della saga “A Breed Apart. Nati per distinguersi”, dedicato questa volta al Suv Jaguar F-Pace. Protagonista l’attore danese Thure Lindhardt, che passeggia in un parco accompagnato da un giaguaro: giocando sottilmente con lo humor inglese, l’animale si fa strada fiero, mentre al suo avvicinarsi i pastori tedeschi lasciano la scena. Come nei precedenti due spot, dedicati ad I-Pace e E-Pace con l’attrice Eva Green, il messaggio dell’ultimo spot è quello di vivere senza confondersi tra la folla, ma distinguendosi per originalità e spirito anticonvenzionale: un messaggio che vale per tutte le star protagoniste, dai celebri attori alle vetture della famiglia The Pace. La campagna è stata creata da Spark44, creative agency Jaguar Land Rover. I film sono stati diretti da Chris Palmer conla cdp Gorgeous, sotto la direzione fotografica di Gary Bryan. In tutti gli spot, la colonna sonora è firmata dall’artista britannico Skepta. La pianificazione, seguita per l’Italia da Dentsu, è prevista fino al 25 novembre in tv, per un totale di 2.000 spot da 30”, al cinema (circuiti Rai Pubblicità, Movie Media, Uci Cinema e The Space), con 180.000 passaggi in 2.400 sale. A completamento, la carta stampata con la pianificazione dei principali media nazionali e locali per un totale di 40 uscite a pagina intera. Sul fronte digital sono inclusi video pre-roll sui maggiori broadcaster (Youtube, TGCom24, Rai, Sky, DPlay, Repubblica, Corriere, Wired e il circuito Citynews)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *