Eurobet Casinò racconta la sua offerta nello spot web firmato da Conversion

La collaborazione fra Conversion ed Eurobet Casinò prosegue con il lancio dello spot web. Obiettivo del video quello di raccontare la vastità e la varietà dell’offerta, sia in termini di bonus che di giochi: caratteristiche fortemente distintive rispetto ai competitor. La creatività racconta tutte le situazioni di scelta che ci si trova ad affrontare quando si gioca, rovesciandone il senso. La campagna sottolinea, infatti ,attraverso il claim “Scegli tutto. Scegli Eurobet Casinò.”, che chi gioca con Eurobet Casinò non deve decidere fra alternative diverse e non deve quindi rinunciare a niente. Il nuovo progetto vuole incrementare l’awareness dell’offerta e sarà articolato in diversi formati che saranno utilizzati in ambito digital, anche in una campagna banner. Per Conversion hanno collaborato il direttore creativo esecutivo Sergio Spaccavento, la client director Paola Maneo, l’art Angelo Marino e il copy Luca Jacchia. Casa di produzione Short-Cut con la regia di Carlani&Dogana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *