Continua il viaggio di Arcadia Yachts con Ego di White, Red & Green

Dopo la “Yachting Renaissance” che ha riposizionato il cantiere nautico amalfitano Arcadia Yachts, il 2018 è l’anno della campagna multisoggetto dedicata alla flotta, firmata ancora da Ego di White, Red & Green. Protagonista è un personaggio misterioso – forse un armatore – che si aggira all’interno dello yacht. La maschera e l’abito total-white ne svelano l’identità. Si tratta di Pulcinella, simbolo partenopeo che evoca la cultura e il territorio e ne simboleggia l’estro e l’originalità, che contraddistinguono anche Arcadia Yachts. Le immagini bianco e nero ribaltano i canoni classici della comunicazione nautica, che solitamente punta su imbarcazioni in mare. Una scelta stilistica e concettuale, che insieme alla presenza di Pulcinella racconta le origini del brand e ne presenta in modo inaspettato la personalità. La fotografia è di Edoardo Amati, il rendering di Hot Lab Yacht & Design Studio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *