Roncaglia dà il benvenuto alla data analyst Pamela Fedelini

Il gruppo Roncaglia amplia il suo staff di professionisti con l’arrivo della data analyst Pamela Fedelini, che entra in forze alla Roncaglia Consumer Intelligence, che si occupa di ricerca e analisi del target, dei brand e del mercato per interpretare le esperienze e le attitudini del consumatore in tutte le fasi della costruzione di conoscenza ed interazione con una marca.

Esperta di business intelligence, data mining e machine learning, Fedelini vanta un’esperienza quindicennale in processi e modelli per i settori telecomunicazioni, finanza, assicurazioni e pubblica amministrazione. Con l’arrivo di Fedelini il gruppo potenzia la unit dedicata sia alla analisi statistica e all’interpretazione di field tradizionale, sia ai nuovi field rappresentati dai territori digitali dei social, del web, della televisione digitale e della nuova editoria, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti servizi sempre più completi e data oriented.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *