Oath presenta la nuova suite Ad Platforms

Oath, società del gruppo Verizon che si occupa di media e tecnologia, lancia la suite Oath Ad Platforms, che, grazie a soluzioni intelligenti, semplifica la gestione e la pubblicazione dei messaggi pubblicitari integrando il meglio di BrightRoll, ONE by AOL e Yahoo Gemini in un’unica soluzione, che permetterà a inserzionisti e publisher di raggiungere più facilmente i propri obiettivi di crescita. La suite dà accesso a dati e spazi di alta qualità, formati pubblicitari innovativi e algoritmi programmatici di ultima generazione. La DSP integrata permette la pianificazione di campagne native con formati pubblicitari innovativi. Nuove caratteristiche e funzionalità verranno introdotte regolarmente. Tra le soluzioni offerte ad aziende e centri media e agli editori, Oath Ad Platforms for Marketers, che fornisce agli inserzionisti gli strumenti e i dati necessari per acquistare in funzione delle proprie necessità e raggiungere i consumatori in modo intelligente; DSP che dà accesso al patrimonio di dati di prima parte – affidabili ed esclusivi – di Oath e a dati di terze parti. Native Marketplace consente a inserzionisti e centri media di mostrare i propri annunci in una modalità sempre più apprezzata dal pubblico e di ottenere così un maggiore coinvolgimento e campagne più efficaci. L’inventory native è disponibile a livello globale. Oath Ad Platforms for Publisher è un’ampia suite di soluzioni dedicate agli editori che hanno un focus particolare su multicanalità e video, ai broadcaster e agli sviluppatori di app grazie all’offerta Flurry. Oath proseguirà nel consolidamento della sua suite con l’introduzione di nuovi strumenti per i publisher, tra cui Oath Ads SDK, il cui lancio è previsto nel 2019.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *