FutureBrand firma il concept strategico della nuova linea Bio di Mulino Bianco

Mulino Bianco lancia la linea Bio, prodotti biologici realizzati con ingredienti biologici, 100% farine da grani italiani e senza utilizzo di olio di palma. FutureBrand ha affiancato Mulino Bianco nella definizione del concept strategico della nuova linea bio e nello sviluppo della visual identity, coerente con l’immagine e i valori del mother brand ma sufficientemente diversa per trasmettere il suo messaggio di naturalità e gusto con efficacia. Il fondo scelto, una texture di carta kraft, rassicura il consumatore evocando i valori di naturalità e cura propri del Mulino. Per i testi e la logotipizzazione della parola Bio sono state scelte tipografie scritte a mano che risultano più autentiche perché imperfette e in grado di trasferire un senso di maggior spontaneità che avvicina la marca al nostro consumatore.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *