A Milano il primo “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”

Domenica 16 settembre a Milano, dalle 9 9 alle 21, arriverà “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, festa dei motori organizzata dal mensile Quattroruote con il patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires. Per l’occasione tutto corso Buenos Aires, una delle arterie commerciali più lunghe d’Europa, verrà interamente pedonalizzata. L’evento, grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus -, oltre a Quattroruote, anche Ruoteclassiche e TopGear, DueRuote e XOffroad, Tuttotrasporti – offrirà una panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, garantendo una full immersion indimenticabile e capace di conquistare sia gli appassionati più esigenti che i curiosi di ogni età. Per gli amanti delle auto d’epoca si svolgerà anche un concorso di eleganza indetto da Ruoteclassiche, organizzato in collaborazione con Eni, che eleggerà sette regine per altrettante categorie di modelli. La creatività dell’evento è firmata da Studio Dispari e declinata su tutti i canali attivati per la promozione. L’evento è stato pubblicizzato sui mezzi di Editoriale Domus, on e offline, su emittenti radiofoniche nazionali e attraverso una campagna social dedicata. Inoltre, grazie ad un’attività in loco, la promozione ha coinvolto i punti vendita di corso Buenos Aires e i principali centri d’interesse della zona con locandine e distribuzione di flyer.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *