Teads si accorda a livello globale con bbc.com per i formati outstream

Ha preso il via da questa settimana la partnership tra Teads, global media platform end-to-end, e bbc.com, che distribuisce notizie e analisi approfondite in tempo reale, 24 ore su 24 ed è in grado di raggiungere più di 95 milioni di navigatori unici mensili fuori dal Regno Unito, per l’erogazione dei formati outstream in tutto il mondo. La piattaforma end-to-end di Teads potenzierà la scalabilità dell’inventory video di bbc.com, la quale affiderà la monetizzazione della pubblicità video outstream sia alla propria forza vendita che alla domanda di Teads. Grazie a questa global partnership, Teads continua nel suo percorso di creazione della più vasta rete di publisher d’eccellenza – in grado di raggiungere 1,2 miliardi di utenti unici mensili in tutto il mondo. Ha commentato Emily Brewer, head of publishing UK di Teads: «È per noi motivo di orgoglio lavorare con uno dei più prestigiosi media brand al mondo e aver stretto questo accordo a livello globale».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *