#Nottimondiali di Durex invita gli italiani a vincere la partita “migliore”

Per i Mondiali di Russia 2018 la campagna #Nottimondiali di Durex, declinata sui social e in un concorso con la partnership di SportMediaset, ha scelto un approccio divertente e goliardico, che stimola i principali acquirenti attraverso uno degli interessi primari, il calcio. Durex invita così gli italiani a pensare e vivere l’amplesso come la partita più bella mai giocata, da condividere con il proprio partner sotto le coperte (il “campo” migliore che ci sia), magari mentre in tv danno un match del campionato mondiale. Il progetto digital è a 360° e si compone di una serie di iniziative: programmazione di contenuti digital per tutto il periodo – banner, gif e video di 6” – sui principali e-commerce italiani (Groupon, Amazon, SpesaSicura.com e Ebay )dai toni ironici e spensierati con un letto che riprende il campo da calcio e l’immancabile top gel feel. A questo si aggiunge una Magic Box in limited edition contenente tre diversi tipi di preservativi – 24 Durex Pleasuremax, 24 Durex Performa, 24 Durex Sync –, 7 sottobicchieri con aneddoti e curiosità sul calcio, in esclusiva per l’Amazon Prime Day, dell’11-12 luglio; un concorso grazie al quale si può vincere un paio di lenzuola brandizzate Durex al giorno. E infine, la partnership con Sport Mediaset che si articola in video pre-roll durante le partite di calcio, video sulla app e sul sito di Sport Mediaset.

 

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