L’editore CRM guarda al comparto del lifestyle e chiama Paola Cordone
Paola Cordone, da publisher della casa editrice Milano Fashion Library, arriva a Moto.it e Automoto.it per espandere il raggio d’azione dell’editore CRM anche nell’extra settore del lifestyle. Un ingresso che rafforza e conferma la volontà di sviluppo del gruppo che vuole ampliare la leadership oltre che nell’ambito automotive – dove secondo i dati pubblicati da comScore ha il primato editoriale nel segmento digitale, attestandosi al secondo posto dopo la piattaforma di compravendita AutoScout24 – anche in quello del lifestyle, strettamente connesso al mondo dei motori. Infatti Cordone, che in Milano Fashion Library ha seguito prima Fashion Illustrated, Urban e Undici, quindi negli ultimi 4 anni è stata responsabile di testata di Riders Magazine, non si occuperà esclusivamente della parte commerciale in senso stretto, ma svilupperà format, eventi, media partnership e sponsorizzazioni dedicati a tutti quei brand, dalla moda, agli accessori e orologi senza dimenticare il mondo beauty e barberia, che gravitano intorno al settore automotive o vogliono iniziare a presidiarlo.