Caviro torna in tv con lo spot dedicato ai vini frizzanti Tavernello. Firma Lorenzo Marini

Con uno spot studiato sia a livello tattico, per la stagionalità del consumo del vino frizzante, sia a livello strategico, secondo un sistema di comunicazione integrata, ritorna in televisione Caviro, questa volta con uno spot dedicato alla linea di vini frizzanti Tavernello, ideato da Lorenzo Marini Group. Pianificato a partire da domenica 29 luglio, il flight prevede un on air contemporaneo del film di prodotto e del film istituzionale di Caviro Tavernello, presentato ad aprile in occasione di Vinitaly. Il primo spot ha un formato breve, ma efficace per ciò che riguarda l’obiettivo principale: rafforzare l’awareness del brand anche nel segmento dei frizzanti, per presidiare il mercato dell’aperitivo estivo, in un contesto di convivialità, socialità e spensieratezza. Dall’altro lato la comunicazione di brand, che ha fino ad ora alimentato il sistema di comunicazione integrato. L’obiettivo è quello di rafforzare e confermare il nuovo posizionamento del brand Tavernello, ovvero quello di essere un prodotto da tavola semplice, equilibrato, quotidiano, ma anche frutto del duro lavoro di mani esperte del più grande gruppo vitivinicolo italiano: “Semplice non vuol dire Facile”, come ci ricorda sul finale il claim di forte impatto emotivo. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno collaborato al progetto, anche Ezio Campellone, general manager, Alessandro Rocco, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *