Un Paradiso in stile Broadway per Lavazza A Modo Mio

Torna la campagna “Paradiso” di Lavazza in collaborazione con Armando Testa. Il nuovo episodio è giocato in stile Broadway e accompagna il lancio dell’estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio, ora anche nella versione decaffeinato e ristretto. Armando Testa ha realizzato uno spot che per la prima volta diventa un vero e proprio musical con Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, che ballano e cantano sulle note di “Lady Marmalade” rivisitata dai Cherubini, da San Pietro, e da un inedito Diavolo. Tra ascensori luminescenti, coni di luce, bastoni alla Fred Astaire e giacche scintillanti, il Paradiso si tinge di rosso e di blu, e anche Crozza-San Pietrotroverà per l’occasione un’inedita voce alla “Elvis”. La regia dello spot è stata affidata a Federico Brugia con la produzione di Filmmaster. On air dal 24 giugno, lo spot è pianificato in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *