“Obiettivo Acquario”, è il momento di scegliere i 5 social reporter

Ideato per i 25 anni dell’Acquario di Genova, Il progetto “Obiettivo Acquario” giunge alla terza fase: dal 21 giugno il pubblico potrà infatti partecipare a un contest aperto a tutti coloro che sono venuti in visita all’Acquario di Genova e diventare parte del social media team della struttura genovese per un giorno.

 Per partecipare, è sufficiente postare dal 21 giugno al 21 settembre su Instagram con gli hashtag #ObiettivoAcquario e #Acquariodigenova i migliori scatti realizzati durante la visita all’Acquario di Genova.

 Entro il primo ottobre, una giuria composta dal social media team dell’Acquario di Genova, dai rappresentanti di @IgersGenova e @IgersLiguria, partner del progetto fin dalla sua prima edizione, e delle community delle istituzioni locali da @genovamorethanthis e @turismoinLiguria decreterà i 5 migliori scatti e nominerà  i 5 social reporter.
 
I social reporter saranno invitati a trascorrere una giornata all’Acquario di Genova – il 20 ottobre – affiancando per un giorno lo staff del social media team della struttura nell’attività di gestione dei canali Facebook, Instagram e Twitter.
 
Inoltre, contribuiranno a definire la mappa dei migliori punti instagrammabili dell’acquario, segnalando ognuno il proprio punto preferito. La mappa, costituita da 15 punti – 10 forniti dalle community coinvolte nella prima edizione del progetto e nella prima fase della seconda edizione, e 5 dai social reporter – sarà pubblicata sul sito www.acquariodigenova.it e sui canali social dell’Acquario di Genova, a disposizione del pubblico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *