Wiko racconta il #LussoDemocratico della gamma di smartphone View2 Collection

Wiko, il brand francese di telefonia, annuncia la sua prima campagna di comunicazione a 360°, realizzata in occasione dell’arrivo negli store italiani di View2Collection, gamma di smartphone con display Full Screen in formato 19:9. A partire dal 10 giugno e per 3 settimane, la campagna avrà come obiettivo quello di incrementare la brand awareness di Wiko, oltre che di massimizzare la visibilità dei suoi prodotti: focus della nuova iniziativa sarà infatti la tv, con uno spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, raccontando i punti di forza dei nuovi smartphone View2 e View2 Pro. A supporto della pianificazione tv anche attività digital, ooh e online, che consentiranno una copertura ad alta frequenza dal forte impatto visivo. Frutto di un’originale creatività sviluppata su un’idea del team di Wiko Italia, la campagna si sviluppa intorno al concept di #LussoDemocratico, attraverso cui il brand intende rinnovare ancora una volta la sua promessa di rendere le ultime tendenze tecnologiche accessibili ai più.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *