Stefano Fantini entra in Expansion Italia

Expansion Group dà il benvenuto a Stefano Fantini nuovo direttore creativo. «La cosa che fa di Stefano un creativo raro ha commentato la nomina Maurizio Badiani, direttore creativo esecutivo di Expansion Group – è la sua capacità di coniugare inventiva e qualità formale con l’obiettivo di raggiungere risultati concreti. I creativi lavorano spesso tenendo l’occhio rivolto al proprio portfolio. Stefano – pur avendo un portfolio di altissimo profilo – mette sempre in primo piano le esigenze e la soddisfazione del cliente. Stefano ha l’età, la grinta e la determinazione giuste per dare un contributo decisivo allo sviluppo dell’agenzia». Fantini, 41 anni, ha un trascorso in agenzie multinazionali come Ammirati Puris Lintas, J.Walter Thompson, Grey Group dove ha lavorato per Bank Of America, Merrill Lynch, Bracco, Emirates, Procter & Gamble, Nokia, Seat. Heineken, Nestlé, Shell, Piaggio, Unilever e Msc.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *