Publicis e Diesel ancora premiate al NY Festivals e One Show

Ancora premi per le campagne Diesel realizzate da Publicis Italia, guidata dal ceo Bruno Bertelli e dalla cco Cristiana Boccassini. Infatti Il NY Festivals ha assegnato alla comunicazione tre ori, quattro argenti e tre bronzi, mentre il One Show un argento e quattro merit al lavoro dell’agenzia. Nello specifico “Go With The Flaw”, prima campagna firmata dall’agenzia per il brand di abbigliamento, si è aggiudicata al NY Festivals due ori, quattro argenti e un bronzo tra le categorie “Film” e “Film Craft”. Tre invece i merit al One Show nelle categorie “Film” e “Moving Image Craft”. Il secondo capitolo della campagna “Keep The World Flawed” si è aggiudicato a sua volta un oro e due bronzi in “Film” e “Film Craft” al NY Festivals. Un silver e un merit in film al One Show. Entrambe le campagne hanno ricevuto diversi riconosciment al D&AD e all’Andy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *