Pubblimarket2 festeggia i 10 anni del Palmanova Outlet Village

Lo scorso 12 maggio il Palmanova Outlet Village ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività con un evento ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Intitolata “10 Anni di Meraviglie”, l’iniziativa ha trasformato le strade della destinazione friulana dello shopping in un regno magico dove, tra scenografie a tema, spettacoli di giocoleria e attività di animazione, adulti e bambini hanno vissuto un’esperienza di shopping unica. A ideare il concept creativo e ad occuparsi dell’intera gestione organizzativa della giornata, Pubblimarket2, specializzata in attività di comunicazione strategica di marketing, scelta attraverso una selezione che ha coinvolto altre agenzie. Il team di Pubblimarket2 che ha curato il progetto per il cliente Palmanova Outlet Village è stato guidato dal project manager Fabio De Bernardis, coordinato dall’art director Alberto Di Donna insieme al team creativo composto da Barbara Zorzi e Elisabetta Bin. Il supporto organizzativo e gestionale è stato coordinato da Cristina Del Fabbro.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *