Air Italy festeggia il rebranding con un road-show

Air Italy festeggia il rebranding, avvenuto a febbraio, con un road-show che tocca Milano, dove il tour è partito l’8 maggio, Roma, Napoli e Catania. 

L’appuntamento milanese è stato concepito come un omaggio ai landmark architettonici e paesaggistici delle nuove mete della compagnia aerea: New York, Bangkok, Miami e Mosca. 
Negli spazi di Bou-Tek, gli invitati hanno potuto conoscere le nuove tratte attraverso esperienze legate alle nuove tecnologie, mentre un selfie-totem ha permesso loro di scattare foto ricordo a tema. Per tutta la durata dell’evento, su un social wall in continua animazione sono apparsi i post su Instagram di tutti i presenti, accomunati dall’hashtag #benvenutairitaly. 
Un duo di violoncelli – partendo da un repertorio misto classico e pop-rock – ha accompagnato la serata, rivisitando pezzi storici di artisti come Rolling Stones, Deep Purple e Michael Jackson.

 L’evento – dal concept agli allestimenti, fino alle attività di engagement – è stata curato da Access Live Communication, unit  specialist di live communication di GroupM.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *