Richard Ginori 1735 rivede la sua piattaforma online insieme a Ogilvy

Da ieri è online il rinnovato web site di Richard Ginori 1735, realizzato da Ogilvy. Un debutto voluto dalla maison fiorentina proprio durante uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico internazionale, ovvero la Milano Design Week. Con un’immagine completamente ridisegnata, una veste grafica accattivante e ancora più moderna, il sito racconta un mood e uno stile che comunicano cura e raffinatezza attraverso immagini coinvolgenti ed emozionali, accompagnate da script leggeri, talvolta ironici e divertenti. Con una struttura modulare, sviluppata con uno scroll verticale di contenuti e sezioni, richardginori1735.com offre agli utenti un’esperienza di navigazione fruibile anche dai dispositivi mobili. Il nuovo sito presenta un’architettura innovativa e un’interfaccia user-friendly, garantendo una perfetta navigabilità al passo con l’evoluzione tecnologica e l’effervescente mondo digitale. Il lancio del nuovo sito fa parte di un percorso di ulteriore sviluppo della presenza commerciale di Richard Ginori sul mercato nazionale e internazionale, oltre che della strategia di riposizionamento del marchio verso l’alto di gamma, e ha come obiettivo quello di rispondere al meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo, attraverso un approccio customer-oriented che coniuga con successo una nuova creatività con un profondo rispetto della storia, tradizione e artigianalità del marchio.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *