Pierre Fabre lancia Urixana con la nuova unit di Lorenzo Marini Group

Dopo una gara il gruppo Pierre Fabre ha affidato il lancio dell’integratore Urixana alla nuova unit di Lorenzo Marini Group, realtà innovativa nella comunicazione farmaceutica, caratterizzata dall’unione di esperienza nel settore e di creatività. Operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, la divisione si caratterizza per essere un team di lavoro “ibrido” e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino dando vita ad un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica. La comunicazione relativa a Urixana riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione atl. Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *