Madama Oliva sceglie La7d per conquistare il target più giovane

Azienda italiana operante nel settore delle olive fresche, Madama Oliva ha scelto il programma “Selfie Food”, in onda su La7d, (canale 29 del dtt) per veicolare la versatilità di utilizzo dei suoi prodotti. Le ricette, mutuate da Instagram, prevedono l’utilizzo di alcune tra le più celebri olive di provenienza Italiana, oltre ad alcune referenze della linea I Pestati, condimenti a base di olive fresche. Come ha spiegato Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva: «Abbiamo scelto il programma di La7d per la sua capacità di attrarre un pubblico giovane, attento alle modalità di consumo innovative e attratto dai social media. Negli ultimi due anni infatti abbiamo potenziato la nostra presenza sui social media, presidiando instagram, facebook, linkedin e il canale youtube, dove vengono valorizzate le ricette, i suggerimenti sulle modalità di impiego delle olive e soprattutto dei lupini, prodotto di cui Madama Oliva detiene il primato in Italia con il 32% di quota di mercato a valore».

 

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