Gillette main sponsor della “Gazzetta Esports Challenge” 2018

Gillette, tra i player globali nel campo della rasatura e del grooming e da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, fa il suo ingresso ufficiale nel mondo degli esport in Italia, affiancando La Gazzetta dello Sport nell’organizzazione della “Gazzetta Esports Challenge”. Il 28 e 29 aprile, durante la manifestazione fieristica Napoli Comicon, dedicata al mondo dei giochi e comics che quest’anno avrà anche una parte dedicata agli esports, si sfideranno live i migliori 16 Fifa player nazionali che si saranno qualificati nella fase di selezione online sulla piattaforma di Gazzetta. La sfida si svolgerà su XBox e PS4, con una giornata intera di pura adrenalina dedicata a ciascuna consolle n e ll ’area gaming di Gazzetta, oppure dal proprio device in live streaming su Gazzetta.it e sui social dedicati. I 2 vincitori di “Gazzetta Esports Challenge” accederanno alla finale mondiale FIFA18 che si terrà a giugno e vinceranno un premio del valore di 10mila euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *