Discovery Media firma le prime 4 partnership per il nuovo canale tv Motor Trend

Il 29 aprile sul canale 56 del digitale terrestre si accenderà Motor Trend. Per questo debutto, Discovery Media ha siglato una partnership esclusiva con i brand Kia Motors Company Italy, Fastweb, U-Power e Q8, in target con la linea editoriale del nuovo canale. I quattro marchi saranno sponsor ufficiali del lancio del nuovo canale di Discovery Italia, che racconta a 360 gradi la passione per i motori 24 ore su 24 con contenuti originali e mai visti prima in Italia. Programmi in grado di coinvolgere, appassionare e di soddisfare le curiosità di un pubblico sempre più esigente e attento ai trend del momento. Un’opportunità anche per gli investitori come Kia Motors Company Italy, Fastweb, U-Power e Q8 che – primi fra tutti – avranno una vetrina privilegiata per far conoscere a una platea qualificata tutte le novità che riguardano i propri prodotti e servizi. Dal 29 aprile al 12 maggio tutte le iniziative speciali e tutte le possibilità di sponsorizzazione saranno riservate ai 4 brand, attraverso la formula “proud sponsor” che include elementi co-branded prodotti ad hoc, con creatività inedite ad alto impatto visivo, perfettamente integrati con il canale e i suoi eventi di lancio, come ad esempio la sponsorizzazione della promo-reel di Motor Trend che andrà in onda il 29 aprile alle 20,30 in simulcast su tutti i canali free del portfolio e ne sancirà il lancio ufficiale. Tutte le creatività sono firmate da D-Agency, agenzia creativa interna a Discovery Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *