Wpp dà il via a Burson Cohn & Wolfe

Wpp ha annunciato la fusione tra Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe e la creazione della nuova società di comunicazione globale Burson Cohn & Wolfe (Bcw). A presiedere la nuova società Don Baer, chairman e ceo di Burson-Marsteller, mentre Donna Imperato, ceo di Cohn & Wolfe, diventa ceo anche di Burson Cohn & Wolfe. La società sarà uno dei maggiori network globali di pubbliche relazioni, con particolare esperienza nel digitale e nella comunicazione integrata, al servizio di tutti i settori. Questo grazie alla combinazione tra l’expertise di Cohn & Wolfe nella comunicazione digitale e nei contenuti creativi e l’expertise di Burson-Marsteller nei public affairs, nel corporate, nel crisis management, nella tecnologia e nella ricerca. Burson Cohn & Wolfe sarà un network con 4.000 addetti, presente in 42 Paesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *