Il bimestrale under 35 The New’s Room si rifà il look e premia i migliori redattori

 

Martedì 13 marzo a Roma The New’s Room, la rivista bimestrale scritta e realizzata in Italia da under 35, ha presentato alla stampa la sua seconda stagione in occasione della premiazione dei migliori redattori dell’anno 2017.  Nel corso della serata, che si è tenuta all’Acquario Romano, è stata presentata il restyling che ha interessato sia la veste grafica che la redazione, scelta attraverso un contest a cui hanno partecipato oltre 500 aspiranti giornalisti. Il primo numero del 2018 si intitola “24 ore in Italia” ed è un affresco del Paese a pochi giorni dal voto. Trentamila copie saranno distribuite a partire da oggi sui Frecciarossa, nei Freccia Club delle stazioni Roma Termini e Milano Centrale, nelle università italiane e spedita a 3.000 stakeholder. Nel corso della serata sono stati anche premiati i tre migliori redattori 2017, ovvero Simone Rubino che ha ricevuto il Premio Coca-Cola, Ilaria Danesi, premiata da Ferrovie dello Stato, e Cosimo Rubino da SkyTg24. The New’s Room ha inoltre premiato Bruno Vespa con un riconoscimento alla carriera per aver raccontato l’Italia del presente e del passato, sempre in diretta; Le Iene, rappresentate sul palco da Filippo Roma, che hanno vinto il premio per il “News brand dell’anno”; Andrea Scrosati (executive vice president programming, Cinema, Entertainment, News & Partner Channels di Sky) ha ricevuto il premio per l’innovatore dell’anno per aver guidato Sky nella sua crescita, portando la tv su tutte le piattaforme e producendo contenuti divenuti centrali nelle vite degli italiani.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *