Doing si aggiudica la comunicazione digital di Ritter Sport

Ritter Sport, brand arrivato in Italia 40 anni fa, ha deciso di sbarcare su Facebook e Instagram con l’obiettivo di ampliare il proprio target di riferimento e dare risalto alla gamma di 28 gusti. Ad aggiudicarsi la gara per guidare il brand nella strategia, comunicazione e produzione di contenuti per tutto il 2018 è Doing, che ha dato il via al lancio dei canali con un’attivazione speciale per ampliare l’audience di riferimento e fare di Ritter Sport il cioccolato di chi vuole provare nuove emozioni ed esperienze ogni giorno. Doing ha scelto di puntare su febbraio, che, oltre a essere un periodo importante per le vendite di cioccolato, è anche l’unico mese di 28 giorni, tanti quante le varietà Ritter Sport. È nato così il Ritter Sport Month, che, per 28 giorni, ha coinvolto la community con altrettante sfide diverse. Ciascuna accompagnata dalla varietà di Ritter Sport giusta. Le prove hanno toccato gli ambiti più diversi: dall’ukulele alla poesia, dal monopattino allo yoga, dal pigiama party alla scivolata sul corrimano delle scale. La reazione delle persone è stata sorprendente, con 1.424.150 impressions, 306.000 interazioni totali e 19.500 follower.

 

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