VI.P Mela Val Venosta fa “amicizia” con Coo’ee

Come dice Benjamin Laimer, referente marketing del consorzio VI.P Mela Val Venosta, «Amicizia, una bellissima parola!». Proprio da questa affermazione, come sottolinea Mauro Miglioranzi, ceo di Coo’ee Italia, agenzia che da quattro anni segue l’azienda altoatesina: «È partito lo spunto creativo per la nuova campagna istituzionale, multicanale e multisoggetto, che abbiamo pensato insieme a VI.P». Così accanto al marchio delle coccinelle, simbolo di bontà e naturalità, compare il payoff “Val Venosta, mele buone e sincere’”. La comunicazione si svilupperà a partire da questo mese e proseguirà nei prossimi mesi su tutti i canali – stampa, radio, web e social -, oltre a tutti i materiali POP, nei soggetti Bici, Picnic e Selfie, per raggiungere un pubblico attento, che pensa all’amicizia come un valore fondamentale non solo nella propria sfera personale, ma anche nelle scelte che fa per la propria alimentazione. “Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia” è l’headline che firma la nuova campagna, trasferendo fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Val Venosta. A marzo, inoltre, partirà un contest che seguirà la stessa linea in modo da dare continuità al progetto di comunicazione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *