SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

13 febbraio 2018

-

Sarà ancora Bebe Vio il volto di Sorgenia, in primavera di nuovo in tv

Home » Creatività e Marketing » Testimonial » Sarà ancora Bebe Vio il volto di Sorgenia, in primavera di nuovo in tv

Iniziata lo scorso marzo, si rinnova per altri tre anni la partnership tra Sorgenia e la testimonial Bebe Vio. Il nuovo accordo che riconferma l’atleta come volto e immagine della comunicazione dell’azienda fino al 2020 è stato firmato ieri nella nuova sede dell’azienda milanese da Bebe Vio e dall’amministratore delegato Gianfilippo Mancini.  «Alla base di questo accordo – ha detto Mancini – c’è una comunanza di valori con Bebe Vio, una visione comune sintetizzata nel claim della prima campagna ‘Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti’».Crediamo che una società come Sorgenia, che ha superato anni difficili e ora affronta più forte che mai le sfide di domani, ha il dovere e il diritto di affermare la propria visione del mondo. Bebe ci affiancherà in questa nuova ed emozionante avventura». Gli investimenti in pianificazione media, curata da TMM Media, saranno dello stesso ordine di grandezza dello scorso anno con la televisione che occuperà una quota significativa di questo budget, con un planning mirato su canali e programmi affini a un target socio-demografico evoluto. Ancora firmato da RED Robiglio&Dematteis, da anni partner creativo di Sorgenia, il primo spot 2018 con Bebe Vio sarà pronto entro la tarda primavera. Bebe Vio sarà inoltre presente sulle digital e social properties aziendali, dove viene coltivato il dialogo con i clienti e le persone interessate a Sorgenia e ai suoi valori. Sorgenia proseguirà poi con l’attuale pianificazione web: una presenza always on, basata su una profilazione che ha l’obiettivo di spiegare i vantaggi dell’offerta Next Energy e a guidare in modo consapevole sempre più digital people verso la piattaforma di sottoscrizione.  LGS SportLab, agenzia specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo, curerà la relazione dell’atleta con l’azienda. (b. t.)

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Thun riconferma l’agenzia LifeCircus per il 2018 e punta al digital

8 febbraio 2018

Iniziata lo scorso marzo, si rinnova per altri tre anni la partnership tra Sorgenia e la testimonial Bebe Vio. Il nuovo accordo che riconferma l’atleta come volto e immagine della comunicazione dell’azienda fino al 2020 ...
Continua a leggere »

Carola Salvato a capo della filiale italiana di Havas Health & You

Iniziata lo scorso marzo, si rinnova per altri tre anni la partnership tra Sorgenia e la testimonial Bebe Vio. Il nuovo accordo che riconferma l’atleta come volto e immagine della comunicazione dell’azienda fino al 2020 ...
Continua a leggere »

Toyota celebra la partnership con il Comitato Olimpico e Paralimpico

30 gennaio 2018

Iniziata lo scorso marzo, si rinnova per altri tre anni la partnership tra Sorgenia e la testimonial Bebe Vio. Il nuovo accordo che riconferma l’atleta come volto e immagine della comunicazione dell’azienda fino al 2020 ...
Continua a leggere »

Sorgenia e Bebe Vio tornano in tv con il secondo soggetto della campagna firmata da RED

13 novembre 2017

Da domenica 12 novembre la digital energy company Sorgenia è in onda con un nuovo spot pianificato in tv e online per quattro settimane. Si tratta del “secondo atto” della campagna “Quello che conta è l’energia che ci mett ...
Continua a leggere »

Gazzetta.it festeggia vent’anni e La Gazzetta dello Sport va in edicola con una sovracoperta speciale

25 agosto 2017

Iniziata lo scorso marzo, si rinnova per altri tre anni la partnership tra Sorgenia e la testimonial Bebe Vio. Il nuovo accordo che riconferma l’atleta come volto e immagine della comunicazione dell’azienda fino al 2020 ...
Continua a leggere »