Oroscopo.it entra nell’offerta digitale di Mondadori

Cresce l’offerta digitale del Gruppo Mondadori che ha acquisito Oroscopo.it, primo sito di astrologia in Italia. Con l’ingresso del portale nel portfolio dei brand, prosegue la strategia di consolidamento dell’area magazine e digital del primo editore italiano sul web, avviata con l’acquisizione di Banzai Media. Forte di un’audience complessiva di 17 milioni di utenti unici al mese (fonte: Audiweb, dicembre 2017), con Oroscopo.it Mondadori amplia la propria gamma di offerta e rafforza la leadership nei verticali femminili attraverso un sito di complementare e sinergico alle testate del gruppo. Il sito nasce nel 1999 come il primo portale interamente dedicato all’astrologia e al mondo delle stelle. Grazie a un team di astrologi sempre pronto a migliorare contenuti e rubriche, il sito raggiunge oggi 2,7 milioni di sessioni al mese (fonte: Google Analytics, gennaio 2018). Un tono chiaro e leggero caratterizza il sito che quotidianamente propone servizi come l’oroscopo del giorno – tra le sezioni più visitate -, l’affinità di coppia, l’oroscopo della mamma e molti altri. Ogni anno inoltre Oroscopo.it regala agli utenti l’e-book con le previsioni astrologiche annuali, un dettagliato vademecum sul proprio futuro con consigli sull’amore, il lavoro e la salute e altri approfondimenti.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *